Cardinale Matteo Maria Zuppi

La nostra gioia per la sua elezione a Presidente della CEI

Pubblichiamo il telegramma, da parte di Nicolino e di tutti noi, con cui abbiamo raggiunto il card. Matteo Maria Zuppi manifestando tutta la nostra gioia per la sua elezione

26 Maggio 2022

Pubblichiamo il telegramma, da parte di Nicolino e di tutti noi, con cui abbiamo raggiunto il card. Matteo Maria Zuppi, già vescovo di Bologna e neo eletto presidente delle CEI, manifestando tutta la nostra gioia per la sua elezione.

Eminenza reverendissima,

portando il cuore di Nicolino Pompei e di tutta la compagnia Fides Vita che da lui è iniziata, nell’occasione della sua nomina a Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ci uniamo a lei nella gratitudine al Signore per l’amorevole chiamata che le ha rivolto e per l’alto ministero che le ha affidato. Con rinnovato entusiasmo, le assicuriamo la nostra ardente e quotidiana preghiera, e particolarmente alla Santa Madre di Dio, certi della sua sicura intercessione, consegniamo la sua persona e le sueintenzioni. Filialmente le chiediamo di custodire paternamente anche il nostro cammino nel grembo della Chiesa che è in Italia.

Fides Vita

Resta in contatto

Iscriviti alla Newsletter